Le mie esperienze

Scrivere è il mio Sogno e mi sto prodigando per realizzarlo.
Dentro alla mia testa non credo arriverò molto lontano. Non nel breve periodo, quantomeno.

In qualsiasi caso, nonostante la maggioranza di queste mie esperienze letterarie siano fallite, posso pur sempre reclamizzarne una.
Ho partecipato ad un'antologia natalizia della Società Editrice Montecovello, Racconti per il Natale, con un "raccontino-saggio", successivamente pubblicato. Se vi va di darci un'occhiata lo potrete acquistare qui:

Racconti per il Natale -AA. VV.(10.00 €)












***
Sono arrivata tra i sette finalisti di un concorso "scolastico" indetto nel 2012 dall'Opera Universitaria di Trento, chiamato L'Ateneo dei Racconti. Il racconto, La favola vista dal principe, e la sua presentazione si possono trovare qui nel blog.

***
Ho partecipato, con altri autori, a un racconto intitolato "La Macchina Infernale", il tredicesimo racconto dell'antologia Macchine, di Limana Umanita e Scriptorama, acquistabile tramite il link associato.

***
Ho vinto un corcorso indetto dalla compagnia teatrale La Nuda Compagnia, "Ama chi ti pare"; e il racconto, Un regalo ambiguo, è stato presentato al pubblico, tramite reading, giovedì 16 Maggio 2013. 

***
È uscito il mio primo libro, Cristalli di Vita. È una raccolta poetica senza pretese, pubblicata dalla Società Editrice Montecovello, al costo di 12,00 euro. Al link della Società troverete il libro, al link del titolo il mio post dedicato a questa mia prima grande emozione. 

***
Sono presente nell'antologia Vivo da Poeta, pubblicata sempre dalla Società Editrice Montecovello














***
Collaboro dal 2008 con il Cineforum G. Verdi di Breganze, mio paese natale, scrivendo recensioni cinematografiche (alcune di esse le potrete trovare nel blog, totali nel sito). 

Nessun commento:

Posta un commento