mercoledì 16 ottobre 2013

Laboratorio con Davide Longo

Ecco a tutti voi che vi presento (con un ritardo incredibile, di quasi un anno) un laboratorio di scrittura creativa a cui ebbi la grande fortuna di partecipare.
Furono due soli incontri, ma intensi e veramente utili per me. E furono tenuti da Davide Longo, scrittore italiano ed insegnante presso la scuola Holden di Torino.
In questa paginetta/post aprirò un post riassuntivo, con i suoi insegnamenti e le mie osservazioni sui vari argomenti che trattammo, sperando di esservi utile come lo fu per me e di avere nuovi confronti e consigli grazie a voi.
Ci vorrà un po' di tempo perché io li metta tutti, in questi giorni non ho i miei appunti sottomano (e poi vi sarete abituati alla mia lentezza!). Però rimanete in zona. ;)


Storia

Descrizioni

Personaggi

Nessun commento:

Posta un commento