domenica 15 settembre 2013

L'e-pub di Un Poe de copioni

*immagine presa dal blog di Gelo 


Gente tutta, oggi un post veloce e sintetico per reclamizzarvi un simpatico e-pub (a cui ho partecipato anch'io) con racconti plagiati presi dal grande Edgar Allan Poe!
L'idea è partita da un divertente concorso sul blog di Gelo e poi si è formato questo e-pubbino di 9 racconti partecipanti + 2 fuoriconcorso. :)
E' gratuito, ma NON DIRETTAMENTE SCARICABILE: per leggere questi racconti (che vi assicuro sono tutti molto belli!) dovrete andare sul blog di Gelo (magari a questa pagina, dove troverete anche spiegazioni migliori) e mandare una mail al papà del blog, per richiederglielo. Oppure a me, che ce l'ho. :)
Fatelo, che io trovo meriti! E poi, si legge in breve. :)

2 commenti:

  1. Purtroppo non ho partecipato (in quel periodo era impossibile), però sarebbe stato un modo per chiarire la mia posizione su Poe.

    RispondiElimina