domenica 3 febbraio 2013

Mietitore (copiato)

 

Quest'immagine l'avevo ricopiata per fare una sorpresa ad un mio amico, ma abbiamo litigato e mi è rimasto in casa. Avevo così pensato di darlo ad un altro mio amico, a cui so piacerebbe ugualmente, ma ho litigato anche con lui.
Quindi ho deciso che l'unica soluzione è liberarmene! *ride*
Chissà che così s'interrompa la serie di maledizioni.
L'ho ricopiato da un'immagine trovata in internet, di cui non riesco a decifrare la firma. La potete trovare qui di seguito.
Qualcosa mi dice che l'immagine originale fosse eseguita grazie a qualche tecnica computerizzata, ma il tentativo di ridisegnarla non me lo sono potuto togliere!
Il ritaglio bizzarro che ho fatto all'immagine è dovuto alla necessità di togliere il nome del ragazzo a cui volevo regalarlo.
La cosa che mi dispiace maggiormente è che non ho potuto rendere lo stesso effetto, dopotutto era quasi impossibile (almeno per il mio livello). Ed a un certo punto mi è anche passata la voglia. ;)


2 commenti:

  1. Povera Maria, vittima della maledizione di un'immagine. Spero che la catena si interrompa. Bel lavoro, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io!
      La mia vita sembra un fantasy. ;)
      Grazie del commento. :)

      Elimina